Tree aprile 2021 – nuovi corsi gratuiti all’interno del progetto “Diritto Mirato”.

DM_locandina_web

 

tree, è una PMI che aiuta aziende, startup e persone a rendere l’innovazione possibile attraverso programmi di open innovation ed education ad elevato impatto sociale. 

L’obiettivo è aiutare i lavoratori in ex somministrazione a riqualificarsi, acquisendo nuove competenze spendibili sul mercato del lavoro, grazie a corsi di aggiornamento incentrati sulla formazione di figure chiave aziendali rielaborate alla luce delle nuove competenze digitali. 

Sei un lavoratore in ex somministrazione e sei in cerca di opportunità per accrescere le tue competenze pratiche? 

  
Partecipa ai nuovi corsi organizzati da tree per la formazione di figure chiave aziendali, rielaborate alla luce delle nuove competenze più richieste nel mercato del lavoro. 
 

Perché partecipare? 

  • Per migliorare le tue competenze di base, trasversali o specialistiche 
  • Per rafforzare la tua occupabilità competitività 
Quali saranno i corsi? 
  1. Back office commerciale e lingua inglese: per acquisire competenze fondamentali per la gestione di attività di supporto in ambito commerciale di un’azienda 
     
  2. Tecnico informatico: per sviluppare competenze informatiche relative all’installazione, gestione ed aggiornamento dei dispositivi informatici aziendali 
     
  3. Digital customer care: per imparare come gestire un cliente online e offline, comprendendo le sue esigenze e accompagnandolo passo dopo passo, fino alla chiusura del contratto.  
Modalità: 

I corsi avranno una durata di 160 ore e saranno erogati su una piattaforma digitale. Potrai quindi seguirli da qualsiasi luogo a te comodo. 

Chi li organizza? 

I corsi sono organizzati da tree.   
Per saperne di più clicca qui. 

Chi può partecipare? 

I corsi si rivolgono a: 
 

  • Ex lavoratori in somministrazione con 45 giorni di disoccupazione ed almeno 110 giornate di lavoro negli ultimi 12 mesi. 
  • Ex lavoratori al termine della procedura in Mancanza di Occasioni di Lavoro.  

Scopri di più cliccando qui 

o iscriviti subito qui! 

 

Per maggiori informazioni scrivici a questa e-mail: education.italy@opinno.com o chiamaci al numero: 3929929257.