DIGITAL TALENT FAIR PIATTAFORMA ON LINE PER: giovani studenti o neolaureati in discipline STEM

Gli studenti possono iscriversi gratuitamente su questo sito https://www.digitaltalentfair.it/ dove avranno modo, durante le due giornate (dalle 10 alle 17), di visitare la città virtuale ricca di contenuti dedicati al lavoro, offerte di lavoro e webinar creati dalle aziende. Coloro che si sono già iscritti possono accedere tranquillamente recuperando le vecchie credenziali.

In queste due edizioni, è stata introdotta  una novità molto importante. I ragazzi possono candidarsi, già da ora, inviando il proprio cv a assessment@digitaltalentfair.it per essere selezionati e partecipare a dei veri assessment di gruppo insieme al team HR di ogni azienda partecipante. Chiediamo ai candidati di specificare semplicemente nell’oggetto della mail: 30 Marzo – Nome e Cognome; 15 Aprile – STEMGIRLS Nome e Cognome.

Le aziende hanno scelto, in questo anno drammatico, di aprire le porte a dei gruppi di giovani studenti o neolaureati in discipline STEM per offrire un’esperienza unica e una buona opportunità di farsi conoscere. L’elenco delle aziende è in continuo aggiornamento e visibile sui siti ufficiali delle #DTF.

 

30 MARZO: https://www.digitaltalentfair.it/30-marzo/

15 APRILE: https://www.digitaltalentfair.it/15-aprile/